ATTENZIONE!!

Scopri i nuovi Libri di Pasticceria dello Chef Andrea Di Giglio: per te che hai raggiunto questa pagina, c’è la PROMO SPECIALE

Approfitta ORA dell’offerta riservata a te
GRAZIE PER LA TUA FIDUCIA!
CONTROLLA ORA LA TUA EMAIL E GUARDA SUBITO LA PRIMA VIDEO LEZIONE GRATUITA!!

NON PROCRASTINARE, IL TEMPO È DENARO… PRENDITI 1 ORA AL GIORNO PER 5 GIORNI E GUARDA SUBITO I MIEI VIDEO, ALTRIMENTI NON INIZIERAI MAI AD IMPARARE LA PASTICCERIA!

I miei video gratuiti non dureranno per sempre…

Apprendere la pasticceria da forno è come costruire una casa, una volta gettate delle solide fondamenta e costruiti i piani, arriva la parte più divertente e creativa nell’arredarla, personalizzarla e renderla propria.

Per essere sicuro di ricevere le mail con le lezioni gratis controlla questi passaggi ⬇
✅ Inserisci l’indirizzo info@andreadigiglio.it tra i tuoi contatti della posta elettronica
✅ Se dopo 5 minuti non trovi la nostra mail, controlla che non sia finita nella posta indesiderata, social o promozioni 😒: se è arrivata lì, spostala nella casella principale della posta in arrivo, e goditi le ricette! 😉

ASSISTENZA: se per qualsiasi motivo vuoi ricevere assistenza, CLICCA QUI SOTTO e scrivici su WhatsApp ⬇

Sito web: www.andreadigiglio.it
Se hai qualche domanda scrivi a: info@andreadigiglio.it
Telefono assistenza: 331 4216848

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
Andrea Di Giglio – P.Iva: 02687260394