Limitazione di responsabilità

Questo sito è fornito Andrea Di Giglio così com’è e quando è disponibile. Andrea di Giglio non dà garanzie, né espresse né implicite, sull’operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel sito. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l’effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. Andrea Di giglio cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni. Andrea Di Giglio non garantisce che questo sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il tuo PC. Visitando questo sito accetti che il relativo uso sia a tuo rischio. Andrea Di Giglio si riserva la possibilità di cancellare eventuali ordini che non ritenga affidabili e attendibili, nonchè la facoltà di richiedere, a suo discrezionale giudizio, il cambiamento del metodo di pagamento scelto dal Cliente, senza che questi possa avanzare qualsivoglia pretesa nei suoi confronti. Andrea Di Giglio non può essere ritenuto responsabile per nessun danno – di qualsiasi tipo – derivante dall’utilizzo di questo sito. Andrea Di Giglio non potrà essere ritenuto responsabile in caso di ritardo dovuto a insufficienza di scorte presso i fornitori e non sarà inoltre responsabile in caso di difformità tra gli articoli ordinati e le immagini, i testi e le foto di tali articoli pubblicati su questo sito. Andrea Di Giglio non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili. Andrea Di Giglio non sarà infine responsabile per eventuali danni, perdite, mancati guadagni, spese (dirette e indirette) o qualsivoglia altro danno che non dipenda da un proprio diretto e grave inadempimento nell’esecuzione del contratto di vendita. Foro competente Visitando il mio sito accetti che, in relazione a qualsiasi disputa tra te e Andrea Di Giglio, la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano . Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficerà la validità delle altre. La consegna dei prodotti avviene unicamente tramite gli spedizionieri. Non è possibile il ritiro in sede

I corsi della Di Giglio Academy sono dei corsi privati di formazione professionale per la crescita personale e professionale in Pasticceria.

A conclusione dei corsi della Di Giglio Academy viene rilasciato un attestato di partecipazione, che riporta il monte ore del corso e la firma dello Chef Andrea Di Giglio. Gli attestati rilasciati sono una conferma dell’iscrizione e visione dei corsi online, e non costituiscono una qualifica professionale legalmente riconosciuta in Italia e in territorio comunitario.